IL 6 GENNAIO 2019, PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL PRESEPE VIVENTE DI TERME VIGLIATORE, SI E' PROVVEDUTO AD ESTRARRE I NUMERI DEI BIGLIETTI VINCENTI PER IL SORTEGGIO ABBINATO ALLA XI EDIZIONE.
I BIGLIETTI VINCENTI SONO I SEGUENTI:
1° PREMIO (
STATUA GESU' BAMBINO): BIGLIETTO N. 5873;
2° PREMIO (TELEVISORE LCD 32"): BIGLIETTO N. 3994;
3° PREMIO (CESTO DI PRODOTTI GASTRONOMICI): BIGLIETTO N. 1758.
I POSSESSORI DEI BIGLIETTI VINCENTI, PER RITIRARE I PREMI, POSSONO TELEFONARE AL N. 3495664922.

SCARICA IL VERBALE DELL'ESTRAZIONE

 

Come in ogni edizione, anche in questa vi è abbinato il sorteggio finale di beneficenza. L'estrazione del numero del biglietto vincente sarà effettuata il 6 gennaio 2019 alle ore 21:00, appena dopo la chiusura dell'ultima giornata di apertura al pubblico del Presepe Vivente di Terme Vigliatore. L'estrazione sarà pubblica e si svolgerà presso la biglietteria del Presepe Vivente. 
Tre saranno i premi:
1) Primo premio una statua artistica raffigurante Gesù bambino;
2) Secondo premio un televisore LCD 32";
3) Cesto di prodotti tipici gastronomici.

REGOLAMENTO

Premessa.
Il sorteggio di beneficenza abbinato alla X edizione del Presepe Vivente di Terme Vigliatore è promosso dall'A.C.S. La Zagara, con sede in Terme Vigliatore (ME) via del Mare n. 87. Trattasi di manifestazione di sorte locale, ai sensi dell'art. 14 D.P.R. 430/2001.

Vendita.
I biglietti del sorteggio, oltre ad essere venduti durante le giornate di apertura presso la biglietteria del Presepe Vivente, si potranno acquistare anche presso locali e attività aperti al pubblico. I biglietti si potranno ottenere previa l'offerta di € 1,00 per ciascun biglietto.

Validità.
I biglietti abbinati alla X edizione del Presepe Vivente di Terme Vigliatore sono validi esclusivamente per l'estrazione del 6 gennaio 2019. Da questa edizione, al biglietto del sorteggio è abbinato un tagliando valido per un ingresso per una persona ad una delle giornate di apertura del Presepe Vivente; il biglietto del sorteggio, integro in ogni sua parte, dovrà essere consegnato al momento dell'accesso al Presepe al personale preposto, il quale staccherà il tagliando per l'ingresso restituendo il biglietto del sorteggio. 

Estrazione.
L'estrazione avverrà alle ore 21:00 o successivi del giorno 6 gennaio 2019, presso la struttura ospitante la biglietteria del Presepe Vivente di Terme Vigliatore. Nel caso in cui la serata finale di apertura venga posticipata ad altro giorno, anche il sorteggio sarà posticipato alla medesima data o data successiva (verrà data comunicazione). Verranno estratti solo numeri abbinati a biglietti effettivamente venduti. Le operazioni di estrazione saranno aperte al pubblico. L'estrazione potrà avvenire con estrazione della matrice dei biglietti vincenti posti all'interno di un sacco di adeguate dimensioni, ovvero con l'estrazione di bussolotti o sfere per comporre il numero dei biglietti estratti.
Nel caso dell'estrazione dei bussolotti, si specifica quanto segue:
1) Ogni bussolotto o sfera conterrà o vi sarà impresso un singolo numero;
2) Per comporre i numeri dei biglietti vincenti saranno estratti n. 4 bussolotti che, in ordine di estrazione, comporranno il numero a quattro cifre indicante il biglietto vincente;
3) Per ogni numero a quattro cifre composto dai bussolotti o sfere, verrà controllata l'effettiva vendita; nel caso in cui il numero composto sia abbinato ad un biglietto non venduto, si procederà a rifare l'estrazione abbinata al premio.

Ritiro dei premi.
I premi potranno essere ritirati subito dopo l'estrazione dei numeri o comunque entro e non oltre n. 90 giorni dalla data di estrazione presso l'indirizzo che sarà indicato nel verbale di estrazione, previa esibizione dei biglietti vincenti.

I numeri dei biglietti vincenti saranno pubblicate sul sito www.presepetermevigliatore.it e sulla pagina Facebook del Presepe Vivente di Terme Vigliatore.

 

Partner ufficiale